
progetto
CASA RIFUGIO
ASS. FATTORIA COPPETELLA
“Ciò che fai per te stesso muore con te. Ciò che fai per gli altri, vive per sempre.”
Il progetto “casa rifugio” di Fattoria Coppetella ha l’obiettivo di offrire un supporto concreto e diretto a tanti animali che vivono in condizione di detenzioni inadatte o hanno subito maltrattamenti, per offrire loro una prospettiva migliore, cure adeguate, case più accoglienti e tutte le attenzioni che meritano. Non solo adottando molti di questi animali, ma anche effettuando stalli temporanei in attesa di affidamento definitivi.
Questa soluzione temporanea fornisce un ponte cruciale tra salvataggio e adozione, assicurando che questi animali ricevano l’amore e il sostegno di cui hanno bisogno durante questo periodo di transizione, spesso estremamente difficile.
Un faro di speranza per animali bisognosi, dimostrando il potere della compassione e l’impatto “curativo” nel fornire agli animali una seconda possibilità di una vita felice e appagante, aiutandoli a riacquistare fiducia oltre che garantendo loro cure adeguate.
SOSTIENI IL NOSTRO PROGETTO

BONIFICO BANCARIO
IT26G0329601601000067396915
COME OPERIAMO

SALVATAGGIO
Anche in collaborazione con altre associazioni, ci occupiamo del recupero di animali in situazioni di maltrattamento o abbandono, fornendo loro un rifugio sicuro e le cure necessarie sia fisiche che emotive.
STALLO
Tramite stalli in fattoria o affidi temporanei ad altri volontari, il progetto colma il divario tra salvataggio e adozione, assicurando che gli animali ricevano cure e attenzioni continue in attesa delle loro case permanenti.


RIABILITAZIONE
Il progetto è guidato da un profondo senso di compassione per gli animali. Affidandoci a professionisti esperti, assicuriamo a tutti le dovute attenzioni attuando percorsi specifici, cure personalizzati e processi di riabilitazione.
ADOZIONE
L’obiettivo finale del progetto è trovare case permanenti a tutti gli animali salvati, che riescano finalmente ad offrire loro tutto l’affetto che meritano.


ADOZIONI A DISTANZA
Diventa “uno di noi” e aiutaci a prenderci cura ogni giorno di loro.
Programma un bonifico ricorrente per adottare a distanza uno degli abitanti della fattoria!
IBAN: IT26G0329601601000067396915









ASSOCIAZIONE FATTORIA COPPETELLA
ENTE DEL TERZO SETTORE
Codice fiscale: 92057730423
Forma Giuridica ASSOCIAZIONE
PEC: FATTORIACOPPETELLA@PEC.IT




